ciccirulez Inviato Marzo 21, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2011 Salve, dopo varie ricerche tra e......n e diversi siti che mi avete detto, non ho trovato ancora nulla, quindi voglio chiedere a voi se qualcuno ha dei cubes che non usa, io sono disposta a comprarli. fatemi sapere presto , grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 21, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 21, 2011 Ciao Ciccia, mi sono permessa di mandarti un messaggio privato con il link di un negozio online che vende pannelli simili ai cubes Purtroppo non è facile trovare i cubes e non è possibile fare neppure una previsione se mai torneranno a venderli qui in Italia, quindi immagino che chi è riuscito ad acquistarli non li ceda facilmente (poi non si sa mai ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kriss_mnm Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2011 Ciao! C'è un negozio online?? Posso sapere qual è per favore? Vedi Ciccia quando inizi con i cubes non riesci più a fermarti e non bastano mai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 23, 2011 Non sono uguali ai cubes ma simili....purtroppo i cubes quest'anno sembrano introvabili! Ti ho mandato il link per messaggio privato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Aprile 1, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 1, 2011 Ciao! ho visto giusto ora sul volantino del C....four che ci sono dei mobiletti componibili simili in un certo senso ai cubes....non sono fatti a griglia, sono dei pannelli penso di plastica...potrebbero tornarti utili magari! costano circa 20 euro, misurano 40x38x40 il pannello... li ho visti perchè li hanno messi in offerta, ma accanto a quel prezzo c'è anche il prezzo non scontato, quindi suppongo che siano un articolo che c'è sempre, non come i cubes dell'eu...in che li vendono solo ogni tanto... o almeno credo! spero possa esserti utile! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora