Buba Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2011 Visto che mi è avanzata una pò di lettiera in canapa oggi ho voluto provare a fare un esperimento. Ho messo il truciolo per cavalli sotto e un piccolo strato di canapa sopra.....chissà se unendole insieme non si riesca a trovare una soluzione tra sicurezza, praticità, assorbenza, controllo odori e soprattutto avere buoni risultati senza spendere un capitale Mi sento un pò sciocchina perchè ho provato di tutto ma non avevo mai pensato alla cosa più semplice, ovvero mescolarle insieme Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Share Inviato Marzo 20, 2011 Bubina i tuoi esperimenti con le lettiere per noi sono una cosa essenziale, utilissimi e ci aiutano a capire come comportarsi in determinate situazioni!!! Sono molto contento e fiero di te per questi esperimenti e soprattutto per le recensioni che scrivi dopo tali esperimenti, perchè ci rendi partecipi di una cosa che può dare beneficio anche ai nostri porcellini!!!! GRAZIE!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora