Lucia N Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Stamani sono finalmente andata a prendere il primo compagno di giochi di Russell: un adorabile alpaka maschio di nome Torquato L'ho messo prima in una zona off-limits a Russell ma ben presto ho dovuto aprirla perché sennò il grande mi avrebbe smontato tutta la gabbia! Non ho mai visto Russell così....diciamo che per ora è ancora in fase corteggiamento e cerca di montare il povero Torquato che scappa via non appena lo vede....è tutto un fuggi fuggi e tanti versetti !
leo982.1 Inviato Marzo 17, 2011 Segnala Inviato Marzo 17, 2011 Che bella notizia Lucia!!!! Sono davero felice che Russel possa avere un compagno di giochi!! Ora però una bella fotina ci sta!!! Faccelo vedereeeeee!!!!
Lucia N Inviato Marzo 17, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 17, 2011 no vabbè ma russell....è scemo!!! adesso ruba pure il cibo a quella povera creatura che è mille volte piu furba di lui ahahha! Ha persino capito come si entra e si esce dalla gabbia, mentre russell ci ha messo tipo un mese!!! ecco qualche foto....russell ancora lo corteggia e fa un popcorning davvero strano....ma secondo voi ha capito che è maschio ?!? http://img836.imageshack.us/i/dscn1748f.jpg/ http://img215.imageshack.us/i/dscn1757d.jpg/ Chissà se riuscirò a dormire stanotte....non fanno altro che borbottare!!! Però sono troppo carini insieme! Il piccolo va dentro il tunnel e Russell prende il tubo a musate
Buba Inviato Marzo 18, 2011 Segnala Inviato Marzo 18, 2011 Sei riuscita a dormire??? Quando sono belli mannaggia.....Torquato è dolcissimo e non penso che avrai nessun tipo di problema visto che è così pacato di natura.....quando arriverà Valdo allora si che ci sarà da ridere Sono felicissima per te e per Russel.....ti prego, raccontaci come sta andando
Lucia N Inviato Marzo 18, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 18, 2011 .....torquato pacato??? ahhaha, secondo me è tipo la Zora!!! Ha fatto finta di essere tranquillo e ora è un terremoto!! Di certo è sveglissimo, imita in tutto e per tutto Russell e ha imparato a fare diverse cose che Russell ha imparato in più tempo! Per quanto riguarda il dormire....mi hanno svegliata 4 volte stanotte....ho dovuto recuperare con un sonnellino pomeridiano ahah! Piu che altro a causa di Russell che lo corteggia e Torquato che emette dei versi acutissimi anche quando non viene toccato da Russell..... In ogni caso Russell non ha l'istinto paterno e di certo non morirà di fame per Torquato....cerca di finire tutto il cibo prima che il piccolo arrivi!
Buba Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Inviato Marzo 20, 2011 Guarda se é come la Zora avrai da divertirti Io penso che il loro comportamento più sveglio e tranquillo derivi dal fatto che sono sempre stati in compagnia e che comunque hanno avuto sempre contatto con le Persone. Torquato, proprio come la Zora, é vispo ma molto remissivo...non penso davvero che ci saranno problemi! Russel é normale che non si comporti da mammo perché lui stesso ancora é piccolo, ma questo per me é un bene perché avranno modo di stabilire prima chi dirige la banda. I primi giorni sará tutto un brrrrr ma vedrai che tra qualche giorno le cose cambieranno e passeranno al gioco! Sinceramente non vedo l'ora che arrivi Valdo, sono curiosa perché se quel topetto ha la metá del carattere di suo padre porterà una secchiata di energia nel gruppo
Lucia N Inviato Marzo 20, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2011 Sinceramente non vedo l'ora che arrivi Valdo, sono curiosa perché se quel topetto ha la metá del carattere di suo padre porterà una secchiata di energia nel gruppo anche io non vedo l'ora! Berna mi ha detto che ha già un bel caratterino e non ha neanche un mese ancora!!
Buba Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Inviato Marzo 20, 2011 Ci avrei scommesso....ha un musino così sveglio Valdo
Lucia N Inviato Marzo 20, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 20, 2011 siiii tal quale al suo papone!!!!
leo982.1 Inviato Marzo 20, 2011 Segnala Inviato Marzo 20, 2011 Lucia, Torquato è fantasticooooo!!!! Piccino piccino, Russel sembra un gigante a confronto....!!!! Sono tutti e 2 davvero molto belli!! Chissà come saranno belli appena arriva Valdo.... Non vedo l'ora di vederli.....!!!!
Lucia N Inviato Marzo 23, 2011 Autore Segnala Inviato Marzo 23, 2011 Ecco Russell in totale relax mentre mi coccolo Torquato..hihihi
leo982.1 Inviato Marzo 23, 2011 Segnala Inviato Marzo 23, 2011 Ma sono uno spettacolo!!!! Davvero molto belli!! Complimenti Lucia!!!
amelie Inviato Marzo 24, 2011 Segnala Inviato Marzo 24, 2011 Come sono contenta Luci!!!! Un bacino ai due porcelli!!!!
Lucia N Inviato Aprile 1, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 1, 2011 Ed ecco Valdo !!!! Finalmente è arrivato anche il terzo porcello ed è bellissimo!!! E' così tenero accanto a Russell il gigante!! http://img854.imageshack.us/i/dscn1825m.jpg/ Si è formato un bel trenino!! http://img31.imageshack.us/i/dscn1835d.jpg/
leo982.1 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Ciao Lucia, Valdo è stupendo, proprio un bel porcellino, poi tutti assieme formano davvero un bel trenino, stanno proprio bene assieme!!!
sissy89 Inviato Aprile 6, 2011 Segnala Inviato Aprile 6, 2011 Io adoro Valdo!!!!!è troppo bello, occhio che prima o poi ti trovo e te lo rubo! è un amore! ovviamente sono bellissimi anche gli altri due, ma perdonami la preferenza!
Lucia N Inviato Aprile 6, 2011 Autore Segnala Inviato Aprile 6, 2011 hihih c'è da ringraziare Berna e le sue splendide cavie che danno alla luce degli esserini tanto belli e speciali!!! Sono tutti e tre molto differenti, sia di aspetto che di carattere....ancora Valdo è da definire, per ora essendo piccoletto segue gli altri e li imita...però ho notato che fa dei salti niente male, quindi tra un po' dovrò alzare il recinto sennò me lo ritrovo ovunque ehheeh!! Torquato invece è molto canoro....fischia fortissimo, è un urlatore nato....si vede che si sforza proprio tanto ahahha! appena sente il minimo rumore di busta, inizia a chiamare ! Non è per niente pauroso, è il primo ad avvicinarsi e a annusare la mano. Poi se cerco di acchiapparlo un po' sfugge via, ma quando lo prendo sta in braccio per ore e mi da qualche bacino Poi sta volentieri a pancia in su, non l'avrei mai detto... Russell è ancora padrone di casa...anche se per poco mi sa....se ne sta ore disteso sul pile, cosa che non faceva mai prima! Si vede che ora si sente più tranquillo..anche in collo non piagnucola più Tanto popcorning a tutti!! Ecco qualche foto dei tre durante un "servizio fotografico"...Non è servito a niente metterli in posa in fila che dopo pochi secondi Torquato ha iniziato a muoversi come un ossesso mentre Russell cercava di avvicinarsi sempre di più a Valdo...alla fine si sono disposti a cuore http://img717.imageshack.us/i/img5617e.jpg/ http://img819.imageshack.us/i/img5621r.jpg/ http://img847.imageshack.us/i/img5625p.jpg/ http://img839.imageshack.us/i/img5629z.jpg/ http://img855.imageshack.us/i/img5640l.jpg/ http://img38.imageshack.us/i/img5645o.jpg/
amelie Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Lucia... che piacere vederli tutti e tre insieme!!!!!!! Che teneri che sono! Sono superfelice! Dai un bacino e un grattino a tutti e tre da parte mia!
leo982.1 Inviato Aprile 7, 2011 Segnala Inviato Aprile 7, 2011 Lu sono magnifici!!! Davvero molto belli!! Guardo queste foto e resto a bocca aperta....!!! Un abbraccio ed un bacio ai porcellotti,
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora