svampita Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 eccoli qui http://a5.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash1/180944_1770968602999_1502761994_1801859_4709405_n.jpg mi dite di che razze sono??? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leo982.1 Inviato Febbraio 18, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 Svampi sono bellissimi, secondo me sono Abyruvian (incrocio tra abissina e peruviana), perchè si intravedono le rosette, non si riesce a vedere bene, ma secondo me sono proprio Abyruvian.... Magari gli altri utenti ci aiutano meglio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svampita Inviato Febbraio 18, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 18, 2011 grazie chochise anche se non mi interessa tanto la razza era giusto per curiosità Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 20, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 20, 2011 Si a vederli così sono dolcissimi Abyruvian Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
svampita Inviato Febbraio 21, 2011 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 21, 2011 grazie ma quindi il loro pelo crescerà ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Negli abyruvian è una cosa molto soggettiva, mi è capitato di vederne alcuni che da adulti sembrano dei veri e propri peruviani doc....altri che rimangono con qualche ciuffo più lungo e altri corti..........come tutti gli incroci sono una sorpresa, ma è questo il bello no?!?!?! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lucia N Inviato Febbraio 22, 2011 Segnala Share Inviato Febbraio 22, 2011 Ma che carini!! Quanto c'hanno?? Anche il mio è un abyruvian e il pelo gli è cresciuto tantissimo...la differenza rispetto a un peruviano è che è pieno di rosette e questo fa sì che il suo pelo lungo sia tutto schizzato!! Quindi ci sta che possa crescere tanto anche ai tuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora