Vai al contenuto

E' Arrivato Pongo

rossella65

Recommended Posts

Grazie Buba

cercherò di inserirle anche lì le foto, ma nel frattempo Marty si è offerta di aiutare una povera incapace come me nell'inserire almeno qualche fotina di presentazione sul forum sia di Pongo che anche di Rod.

Nel week end mi attiverò e lunedi ci saranno le foto.

Ieri sera ho inserito il tunnel di telina e veramente mi son divertita un sacco.

In poche parole posso dire di non aver mai visto Rod giocare.... ed è la verità

Quante volte gli avevo proposto quello stesso tunnel e lui neppure lo guardava!!!

Ieri sera è stato un continuo entrare ed uscire insieme a Pongo.

Saltavano, parlottavano.... ahaha sembrava davvero un parco giochi.Non riesco proprio a capire quando il veterinario si ostinava a convincermi che un compagno per Rod non era necessario...

Rod è cambiato è più attivo

Forse Pongo è un pò troppo giocherellone e vorrebbe che Rod lo assecondasse un pò di più. Ma Roddino ha le sue abitudini e ieri sera ad un certo punto crollava di sonno.

Pongo non contento continuava a chiamarlo allora sono intervenuta e mi son presa Rod in braccio dove finalmente ha potuto trovare un pò di pace. E finalmente ha schiaccito un bel pisolone.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono davvero contenta Rox....è stata proprio una bella cosa e ne sono felicissima.

Certo, poteva esserci qualche problema di territorialità per il fatto che Rod è stato da solo per molto tempo e il rischio che non accettasse subito il piccolo ci poteva essere.

Come tutte le cose però, niente è irrimediabile.....la Pira ha rincorso la Zora per non so quanti giorni prima di accettarla e adesso sono inseparabili.

Certo se si butta subito la spugna o si cerca la perfezione...beh allora meglio comprare i pupazzetti che vanno a pile....con quelli non si rischia niente!

E' bello vero vederli felici :D

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che i dubbi li ho avuti e chi meglio di te sa quanti sono stati.

Non ero convinta e mi son fatta mille scrupoli di ogni tipo.

Ma ultimamente Rod era troppo abulico e dormiva sempre. Non mi pareva una cosa normale, anche se il veterinario continuava a dirmi che il topo era in buona salute.

Ma la solitudine può anche uccidere.

Cosi ho agito davvero d'impulso anche perchè doopo tutti questi mesi di sofferenze personali avevo bisogno di un pò di allegria non solo per me ma anche per Rod.

E devo dire che Pongo ha portato una ventata di aria fresca in casa.

Ieri li ho pesati e Pongo è già 25o grammi( quando è arrivato otto gioni fa ne pesava 180) mentre Rod ha ripreso il suo peso. Non è pià un kg centottanta ma centocinquanta.Ma va bene... se pensi che grazie a Pongo finalmente fa un pò di attività fisica :bigemo_harabe_net-163:

Ora la cara Marty metterà la foto che le ho inviato sperando di farvi cosa gradita. Son venuti bene e quell'immagine certifica proprio il grande affetto che c'è fra loro.

Ringrazio Marty per la sua disponibilità infinita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...