FedeT89 Inviato Gennaio 27, 2011 Segnala Inviato Gennaio 27, 2011 Ho un acquario di acqua dolce di 100 litri con diversi pesci tra cui 6 neon , 3gubby,3 barbus titteya e3 pesci da fondo e da qualche giorno ho preso uno scalare dorato. non ho mai avuto questo stupendo pesce e vorrei sapere tutto sul suo conto da parte di chi lo ha allevato ecc. ho letto in diversi siti che lo scalare non sta bene con i neon e i gabby perchè sono territoriali ma se sono piccoli e ci crescono insieme non ci sono problemi.fino adesso la convineza è pacifica , all'inizio lo scalare era timido e si nascondeva adesso nuota liberamente e sembra che si è ambientato bene. la dimensione e su per giù su i 4 cm anche meno quindi deduco che sia piccolo. secondo vuoi avrò problemi in futuro? mi consigliate di prenderne un'altro per non farlo stare da solo? ditemi tutto sullo scalare ps: i barbus titteya li ho più di due anni e non mi hanno dato mai problemi con gli altri pesci e ho già pensato che se moriranno di vecchiaia o cos'altro non li riprenderò più per non avere troppe specie mischiate.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora