valefaith79 Inviato Gennaio 12, 2011 Segnala Inviato Gennaio 12, 2011 Riciao a tutti! Chiedo un consiglio (se si può): ho bisogno di un veterinario di fiducia a Monza, dove abito da un anno. La veterinaria che avevo quando abitavo a sesto san giovanni (mi), molto brava, è irrintracciabile al telefono; siccome devo portarne due, e la sala d'attesa è sempre piena; le cagnoline si agitano da morire; in più devo pure portarle in macchina; ho pensato che forse sarebbe meglio scegliere un veterinario più vicino, in modo da non rischiare fastidiosi viaggi a vuoto e pomeriggi persi. Tuttavia non me la sento di pigliarne uno a caso, visto che devo chiedere qualcosa di più che le vaccinazioni di rito e dovrò far operare tutte e due le mie cagnette. Perciò, qualcuno ha un nome da suggerirmi?? Grazie 1000! valef79
martyfloo Inviato Gennaio 13, 2011 Segnala Inviato Gennaio 13, 2011 Purtroppo non sono della zona e non posso aiutarti Se qualcuno della zona leggerà questa tua discussione sono sicura che ti potrà dare dei nominativi via MP in quanto sul forum non si possono dare nomitivi e indirizzi.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora