Orso Inviato Aprile 14, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 14, 2011 come va con la nuova arrivata? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Minnie98 Inviato Aprile 16, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 16, 2011 Che fa di bello Cloe in questi giorni di sole? In lei starà crescendo la voglia di esplrare il mondo che la circonda, anche perchè sta crescendo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stella98 Inviato Aprile 20, 2011 Autore Segnala Share Inviato Aprile 20, 2011 Già, è molto più curiosa adesso! Ha sempre voglia di andare in giardino! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Orso Inviato Aprile 21, 2011 Segnala Share Inviato Aprile 21, 2011 L'istinto di andare avanti e conoscere ciò che gli sta intorno è fondamentale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
laura123 Inviato Giugno 24, 2011 Segnala Share Inviato Giugno 24, 2011 sono molto contenta per te anche io quando aspettavo la mia gattina ero in ansia ed ora la riempio sempre di coccole e baci gli animali sono stupendi e soprattutto ti trasmettono molta allegria e ti fanno stare bene anche quando hai preso un brutto voto a scuola o a lavoro qcs non va. prenditene bene cura..... Salve a tutti, dopo tanto tempo sono riuscita a convincere i miei genitori a prendermi un cane! La piccola ha tre mesi, e verso la fine di febbraio potrò portarla a casa. Il problema è che io, non avendone mai avuto uno, non so cosa fare. Potreste darmi consigli su come prendermene cura? Aspetto con impazienza le vostre risposte! Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora