Ospite Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Inviato Novembre 2, 2010 Volevo sapere più o meno a che ora i vostri canarini si preparano per la nanna. Il mio canarino, adesso con il cambio dell'orario, cerca di addormentarsi già alle 16!!! Non è troppo preso??? Ed i vostri?
martyfloo Inviato Novembre 2, 2010 Segnala Inviato Novembre 2, 2010 I canarini per il ritmo sonno-veglia, se tenuti all'esterno, seguono molto la luce solare. A volte nel periodo invernale se è nuvoloso, possono dormicchiare presto. Se per il resto sta bene non mi preoccuperei
Ospite Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 E se invece stanno dentro ?? A me la cardellina appena arrivata (ha 6 mesi) fa le ore piccole, ma attualmente è in cucina (non vi sto a spiegare) e fino a quando non vado io a nanna, lei è sveglia e pimpante.
martyfloo Inviato Novembre 6, 2010 Segnala Inviato Novembre 6, 2010 Se stanno dentro verso le 19 sarebbe meglio coprire la gabbia con un telo in modo che non siano indotti a stare svegli dalla luce elettrica.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora