sposinamila Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 ma voi ve lo ricordate? chi di voi viene?? sarebbe bello conoscerci..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Settembre 6, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2010 io purtroppo forse sono stata invitata da mia cugina in svizzera francese, peccato però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 ma voi ve lo ricordate? chi di voi viene?? sarebbe bello conoscerci..... Mi piacerebbe venire ma ovviamente senza Rod: quelo si spaventa per una trasferta da genova a sestri levante....Quando rientro dalla Francia ci penso un pò su .Sarebbe bello ritrovarsi tutte lì e poterci conoscere di persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 8, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 8, 2010 Io sono ancora in "Forse" ...per me è un bel viaggetto!!!! Per adesso non mi esprimo, vedrò all'approssimarsi dell'evento. Chiaramente se dovessi esserci non porterò i miei caviotti.....assolutamente un viaggio troppo stressante per loro che preferisco evitare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 9, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 9, 2010 Io al 90 per cento ci sono!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 nessun altro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 10, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 10, 2010 Nessuno si sbilancia....io purtroppo non lo so davvero ....sorry!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 Nessuno si sbilancia....io purtroppo non lo so davvero ....sorry!!!! Ciao sposina ora mi è venuto in mente che quei due giorni sono a Roma per un evento molto importante. Magari qui non è la sede giusta, ma in pratica una mia amica di gioventù verrà fatta beata proprio il giorno venticinque ed il ventise vi sarà una messa solenne in vaticano. Non mi ricordavo che era proprio quel week end.....ovviamente non posso mancare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Settembre 13, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2010 io mi spiace ma non ci posso essere.... :'( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Settembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2010 Mi dispiace tanto , ma anche per me è impossibile poter venire... troppi impegni! Ho iniziato a lavorare in un nuovo maneggio e i fine settimana sono sempre incasinata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 16, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 16, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 16, 2010 Segnala Share Inviato Settembre 16, 2010 su su Mila .......diciamo che sei la nostra inviata speciale e così ci potrai raccontare tutto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Settembre 20, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2010 se riesco vado e vi racconterò tutto. mi piacerebbe portare anche Lilli e Rudy ma non so proprio.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora