Vai al contenuto

Una Splendida Giornata

Buba

Recommended Posts

Voglio condividere con tutti voi la splendida giornata passata oggi!!

Vista la vicinanza io, Misspurple e Berna ci siamo incontrate....il tempo è volato in un secondo e vi potete immaginare le nostre chiacchere....non finivamo un argomento che ne iniziavamo uno nuovo......se qualcuno ha ascoltato i nostri discorsi ci ha preso sicuramente per matte :P

Per prima cosa sono andata a prendere Missy e così fare un salutino alla piccola Tea.

Piccola piccola Tea, è davvero qualcosa di tenerissimo e Missy è davvero tutto quello che ci voleva per lei perchè la vizia e la tratta con una dolcezza unica al mondo.....a vederle viene spontaneo di pensare che sono fatte l'una per l'altra e che il destino le abbia fatte incontrare.

E così tra una chiacchera e un'altra, una strada sbagliata e una senza sfondo, siamo arrivate da Berna la quale ci ha accolto come si accoglie vecchie amiche che non si vedono da tempo.

Devo ammettere che la prima cosa che mi ha realmente colpito è il posto.......ragazzi è il paradiso delle cavie :bigemo_harabe_net-130: ..........un bel prato con tanti ampi recinti per far stare all'aperto i caviotti e una casetta in legno riparata esclusivamente per loro.

Bisogna fare davvero i complimenti perchè una organizzazione eccellente e impeccabile.

Inutile dire che le caviette sono stupende, alcune razze era la prima volta che le vedevo dal vivo, ma apparte questo mi ha colpito il modo in cui Berna le alleva (ogniuna di loro ha un posto speciale nel suo cuore)...assolutamente stracoccolate e sono abituate fin da subito al contatto umano cosa che è estremamente difficile quando si hanno tante caviette.

Ci siamo state ad ore circondate da popcorning e feste a non finire da parte di tutti i caviotti......i cuccioli poi, per niente spaventati che stanno in braccio senza dimenarsi come anquille ........insomma che dire....io la consiglio come terapia :D

E' stata davvero una giornata bellissima e non potevo non condividerla con tutti voi augurandomi che un giorno possa conoscervi tutti dal vivo....è veramente una cosa stupenda poter condividere questa passione.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io voglio fare i miei complimenti a Berna perchè è davvero un'amante di tutti gli animali, potrebbe fare pet therapy!!

e anche a Buba chè se non mi avesse aiutata e sostenuta non credo che avrei preso un'altra caviottina...

io quando ho visto tutti questi animali ho perso la cognizione del tempo e cominciato a spupazzarmeli tutti.. non volevo più andar via!!!

:bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazze quanti complimenti... mi avete fatto venire le lacrime agli occhi! :wub:

Anche io sono stata benissimo e vi ringrazio di esser venute... è stato così piacevole passare il tempo con voi che ad esser sincera mi è dispiaciuto quando siete dovute andar via! Siete dolcissime! E poi è così bello poter parlare delle nostre caviotte con qualcuno che condivide la stessa passione... Via bisogna rifare un incontro a breve! Ovviamente tutte potete venire a trovarmi... sarò ben felice di conoscervi tutte!!!

:bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146::bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

capperi chissà che giornatona da sogno!!!!!!sono contentissima per voi. trovare delle amiche caviesche nelle vicinanze é una fortuna, é proprio vero, chi trova un amico, trova un tesoro!!!!!!!!¨tenetevi strette!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...