Vai al contenuto

Inizio Attività

Ospite

Recommended Posts

Ciao a tutti... sono fresco fresco di iscrizione sul sito ;) spero di rendermi utile con le mie conoscenze anche in altre discussioni :)

anzi tutto mi presento sono alessandro e abito in provincia di varese... detto questo vorrei porre un paio di domandine...

vorrei tenere qualche ovaiola a casa, ho un pezzo di terreno di circa 5m X 6m che è abbandonato da tempo, vorrei recuperarlo creando un recinto con qualche pollo, sia per uova sia qualche razza particolare, specifico che questo sarebbe solo un piccolo passatempo, infatti vorrei chiedervi 2 cose fondamentali:

1 quanto andrei a spendere per acquistare e mantenere diciamo un massimo di 5 -10 animali? (il recinto, gabbia, ecc li costruisco io in queste vacanze quindi il costo è basso anche perchè molto materiale l'ho gia qui a casa)

2 quanto tempo porterebbe via mantenere questi animali? dalle mie poche conoscenze scolastiche (ho fatto agraria alle superiori e sto facendo agraria all'università) rischierei di fare qualche cavolata imbarcandomi in cose più grandi di me quindi attendo consigli e pareri :)

ps insisto ancora sul fatto che è solo un piccolo passatempo, giusto per avere il gusto di mantenere degli animali e avere ogni tanto qualche uovo nulla di più...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...