Buba Inviato Luglio 26, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 26, 2010 Allevare cavie di razza non è una cosa facile soprattutto qui in Italia dove non c'è assolutamente la conoscenza di questi animali!!! Inutile dire che non è cosa per tutti e soprattutto bisogna aver ben chiari i propri limiti perchè il rischio è quello di non riuscire a gestirle tutte. Berna in effetti penso che sia necessario allargare i condomini, mi sembrano un pò troppo piccoli. So che le fai uscire e che comunque hanno modo di muoversi liberamente, però secondo me un pò più di spazio non guasta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amelie Inviato Luglio 27, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 27, 2010 Sì, sì, ci avevo già pensato! E' anche per quello che voglio metterle nella casina di legno! Pensavo di fare degli appartamentini più grandi e poi di allestire uno spazio in terra, tipo casa gigante, dove metterle a ruota anche nel periodo invernale. Ci tengo che stiano bene e che abbiano a disposizione il loro spazio necessario! Ora, con le ultime nascite è necessario allargare l'abitazione!!!! L'unica cosa devo per forza aspettare dopo il 15 perchè vado via dal 6 al 14 e ho lasciato l'incarico di curarmi le bestioline a mia suocera... riuscirò a stare via tutti quei giorni? L'ultima volta che sono andata in vacanza son tornata prima perchè mi mancavano i cavalli! Starò tra la gioia di poter stare finalmente un pò in vacanza e la voglia di tornare per stare dietro a tutti gli animali!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 27, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 27, 2010 Come ti capisco ....capita così anche a me....non riesco a stare senza di loro. Poi con i cuccioli che è una gioia vederli e tirarli su ancora peggio Si concordo che è necessario fare una condominio più grande ma sono sicura che riuscirai ad organizzare un bello spazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sissy89 Inviato Luglio 29, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 29, 2010 ma che bellezza!!!! se potessi farei anche io così....animali bisognosi a me! io dico sempre che quando sarò ricca e famosa comprerò uno zoo enorme e ci metterò tutti gli animali abbandonati e me li coccolerò e curerò tutti!!! ahahahah comunque belli i cucciolini!!!!!!!un amore davvero...... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora