Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Allevare cavie di razza non è una cosa facile soprattutto qui in Italia dove non c'è assolutamente la conoscenza di questi animali!!!

Inutile dire che non è cosa per tutti e soprattutto bisogna aver ben chiari i propri limiti perchè il rischio è quello di non riuscire a gestirle tutte.

Berna in effetti penso che sia necessario allargare i condomini, mi sembrano un pò troppo piccoli.

So che le fai uscire e che comunque hanno modo di muoversi liberamente, però secondo me un pò più di spazio non guasta :P

Inviato

Sì, sì, ci avevo già pensato! E' anche per quello che voglio metterle nella casina di legno! Pensavo di fare degli appartamentini più grandi e poi di allestire uno spazio in terra, tipo casa gigante, dove metterle a ruota anche nel periodo invernale. Ci tengo che stiano bene e che abbiano a disposizione il loro spazio necessario! Ora, con le ultime nascite è necessario allargare l'abitazione!!!! L'unica cosa devo per forza aspettare dopo il 15 perchè vado via dal 6 al 14 e ho lasciato l'incarico di curarmi le bestioline a mia suocera... riuscirò a stare via tutti quei giorni? L'ultima volta che sono andata in vacanza son tornata prima perchè mi mancavano i cavalli! Starò tra la gioia di poter stare finalmente un pò in vacanza e la voglia di tornare per stare dietro a tutti gli animali!!!!

Inviato

Come ti capisco ....capita così anche a me....non riesco a stare senza di loro.

Poi con i cuccioli che è una gioia vederli e tirarli su ancora peggio :D

Si concordo che è necessario fare una condominio più grande ma sono sicura che riuscirai ad organizzare un bello spazio :D

Inviato

ma che bellezza!!!! se potessi farei anche io così....animali bisognosi a me! io dico sempre che quando sarò ricca e famosa comprerò uno zoo enorme e ci metterò tutti gli animali abbandonati e me li coccolerò e curerò tutti!!! ahahahah :D

comunque belli i cucciolini!!!!!!!un amore davvero...... :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...