angielore Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 ciao sono angela volevo sapere come mai le mie galline si mangiano le uova hanno tanto spazio acqua cibo a volontà ho provato con i gusci d ostrica ma niente aiutatemiiii Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 Hai provato a mettere a loro disposizione del ghiaino o della sabbia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angielore Inviato Luglio 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 pensi possa servire?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 11, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 11, 2010 A mio parere sì perchè becchettare sabbia o ghiaino fornisce loro del calcio. A volte possono mangiare le uova per mancanza di calcio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
angielore Inviato Luglio 12, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 infatti per questo mi hanno consigliato i gusci d ostrica ma non sono serviti dici che la sabbia possa servire???sono disperata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 12, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 12, 2010 Prova, mettere a disposizione sabbia male non fa. Tienici aggiornati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora