Ospite Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Il mio ciccio (canarino giallo) non canta più ormai da più di un mese e perde un po' di piumaggio. Considerando che questo non è periodo di muta, mi devo preoccupare??? Ho chiesto al mio negoziante del mangime di vitamine per farlo cantare ma mi ha detto che non serve, e che non conviene nemmeno portarlo dal veterinario. Piuttosto mi ha detto di mettere qualche goccia di limone nell'acqua che beve, ma non so a quanto può servire. Suggerimenti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Se sta bene probabilmente è in muta. Non avevo mai sentito di metttere alcune gocce di limone in acqua, io eviterei. Ci sono delle apposite vitamine da mettere nell'acqua durante il periodo di muta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Se sta bene probabilmente è in muta. Non avevo mai sentito di metttere alcune gocce di limone in acqua, io eviterei. Ci sono delle apposite vitamine da mettere nell'acqua durante il periodo di muta. Mi sono informato meglio sul limone e sembra che abbia un effetto disinfettate e digestivo. Addirittura ho sentito persone che ci mettono anche bicarbonato 1 volta settimana. Ma non so quanto siano affidabili questi rimedi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 7, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 7, 2010 Neppure il bircobonato ho mai sentito, io non mi fiderei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Luglio 8, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2010 Neppure il bircobonato ho mai sentito, io non mi fiderei. Da quanti anni possiedi un canarino? Sei esperto? Se sei esperto allora seguo di più il tuo consiglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Luglio 8, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 8, 2010 possiedo da molti anni i canarini. Dò i consigli che, per esperienza, ritengo più oppprtuni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora