Vai al contenuto

Razze In Negozio

Abigail

Recommended Posts

Quali sono le razze che si trovano più facilmente nei negozi? Quali trovate di solito voi?

Ovviamente non sono pure, evitate commenti tipo "In negozio non saranno mai puri" ecc, perchè lo so. =P intendo a quali ci si avvicinano di più xD

Io di solito le vedo a pelo corto, quelle a pelo medio con le rosette (scusate se non ricordo i nomi a memoria xD) e le peruviane. A dire la verità, meno quelli a pelo corto, forse perchè vendono meno.

Le altre razze sono più rare o costose?

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto cambia da chi è gestito il negozio (come per l'allevamento e il privato), ci sono persone che sono davvero competenti e appassionati dove si possono trovare anche caviotti di razza e anche molto particolari.

In generale in Italia le razze più comuni sono tre: le abissine, le peruviane e le americane (che come hai notato non è poi così facile trovare).

Dagli incroci tra peruviane e abissine è nata una nuova razza che è l'abyruvian ed è quella che più spesso si trova in commercio.

Io non ti dirò mai che è meglio comprarle in allevamento anzichè in negozio o viceversa......per mia esperienza ti posso garantire che non si può fare di tutta l'erba un fascio, per questo ti ho consigliato di vedere e toccare con mano :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...