Rammstein Inviato Luglio 3, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 3, 2010 Salve a tutti sono nuova e mi chiamo Elisa Ho cercato una discussione già aperta su questo argomento ma non sono riuscita a trovarla! Scusate se ne avevate già aperta una! Comunque mi servirebbe il nominativo e il num. telefonico del vet. esotico di Castelfranco. Grazie mille! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Luglio 4, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2010 Benvenuta Elisa, purtroppo se non ci indichi con più precisione la provincia non è facile fare una ricerca .....solo qui in Toscana ci saranno almeno due paesi che si chiamano Catelfranco Aspettiamo quindi più informazioni in modo da darti una risposta più precisa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Abigail Inviato Luglio 4, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 4, 2010 Eh già, qui da me c'è Castelfranco Veneto, e sono in Veneto! xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora