sposinamila Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 ciao!!!! la piccola rudy sta benissimoè allegra ed è una gran m angiona!!! poteri usarla cm sveglia al mattino!!!! ieri abbiamo provato a farla gironzolare per casa! timida????? macchè mi sono distratta un attimo è tra un pò me la ritrovavo dall'altra parte della casa!!!! ma quanto sculetta!?! baci a tutti!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kirikù&caramello Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 ho letto questa dolcissima favola di corsa, non ho mai avuto il tempo di scrivere... vi dico solo che siete delle grandissime persone, il mondo dovrebbe essere circondato da gente dolce, sensibile e intelligente come voi..... grazie a tutte!! un bacio a rosselina, che ha amore da vendere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Giugno 29, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 concordo!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
manuela61 Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 ciao sposinamila! sono contenta che la porcellina stia bene...eh si...gira per casa ovunque senza problemi, annusa, curiosa, girovaga, esplora ovunque.....ha un bel temperamento la ragazza. Noi quando la facevamo uscire non la si perdeva di vista un attimo proprio per questo. Aspetto di vedere qualche foto, ciao Manuela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 29, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 29, 2010 ma che bello!!!!!!anche noi vogliamo vedere le foto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 ciao ragazze! che bello avere notizie della piccola principessina.... magari Rod fosse cosi scaltro!! Quello è un pigrone che si muove e neppure tanto solamente in cucina. Ringrazio Kikù per le belle parole e concordo nel definire la bella esperienza appena fatta... una dolcissima favola. Io nelle favole ci ho sempre creduto tantissimo, forse perchè sto a contatto coi bimbi dal mattino alla sera. Sono anche convinta che qualsiasi favola si possa avverare se si ha un pizzico di volontà e la fermezza di crederci fino in fondo! Cara Sposinamila.... ma sai che lunedi ero a Torino?? Mannaggia se non avessi avuto l'appuntamento col doc che mi segue cosi tardi potevamo accordarci e mi avrebbe fatto piacere offrirti un aperitivo!! Vabbè sarà per la prossima volta. E le foto di Rudy? siamo tutte ansiose qui di vederle eh....... Attendiamo fiduciose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 wow... benissimo!!! dai che quì siamo curiose!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 ciao ragazze! che bello avere notizie della piccola principessina.... magari Rod fosse cosi scaltro!! Quello è un pigrone che si muove e neppure tanto solamente in cucina. Ringrazio Kikù per le belle parole e concordo nel definire la bella esperienza appena fatta... una dolcissima favola. Io nelle favole ci ho sempre creduto tantissimo, forse perchè sto a contatto coi bimbi dal mattino alla sera. Sono anche convinta che qualsiasi favola si possa avverare se si ha un pizzico di volontà e la fermezza di crederci fino in fondo! Cara Sposinamila.... ma sai che lunedi ero a Torino?? Mannaggia se non avessi avuto l'appuntamento col doc che mi segue cosi tardi potevamo accordarci e mi avrebbe fatto piacere offrirti un aperitivo!! Vabbè sarà per la prossima volta. E le foto di Rudy? siamo tutte ansiose qui di vederle eh....... Attendiamo fiduciose!!! ma dai eri a Torino! sarebbe stato fantastico incontrarci.... magari una volta ci si organizza.... ieri ho provato a caricare le foto ma avevo problemi di connessione... speriamo in stasera... ho una domanda da farvi.... rudy perde un sacco di pelo.. e per di più a ciocche con pezzettini di cute... ho provato a spazzolarla e più la spazzolo e più ne perde... è normale? cosa devo fare? poi sono due giorni che non mi mangia volentieri il peperone! consigli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 perde pelo é normale, ma non che rimangano chiazze enza pelo....ma in che senzo "con pezzo di cute"?intendi che ha la forfora.....o che gli si stacca la pelle?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 perde pelo é normale, ma non che rimangano chiazze enza pelo....ma in che senzo "con pezzo di cute"?intendi che ha la forfora.....o che gli si stacca la pelle?? no per fotuna non ha chiazze senza pelo... vengono via ciocche di pelo con un pezzettino di pelle.. non credo sia forfora perchè sarebbe secca questa invece è molle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Luglio 1, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 1, 2010 che perda pelo è normale in questo periodo.... anche rod ne perde davvero tanto. Mentre invece trovo strano la perdita di piccoli pezzi di cute o meglio.... tipo forfora intendi? Perchè ad esempio lo scorso inverno Rod si grattava compulsivamente e perdeva molto pelo e se lo spazzolavo sembrava cadesse come della forfora. Il veterinario diagnosticò la presenza di acari e diede a rod delle fialette da dare una volta al mese e per tre mesi sul dorso. Il problema si risolvette solo con questa semplice terapia- Quindi secondo me un passo dal veterinario lo farei fossi in te perchè con poco risolvi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sposinamila Inviato Luglio 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 infatti pensavo di portarla.... magari non è nulla e sono solo io molto apprensiva! potrebbe essere forfora ma la forfora di solito è secca questa no... tralaltro ieri nel pulirle la vascetta ho trovato un ragno è pericoloso??? ieri ci siamo coccolate tantissimo l'ho tenuta con me sul divano e come si strusciava sul collo!!!! un amore!!!!! adesso si fa prendere un pò di più o forse ho trovato io la tecnica giusta! boh!!! stamattina mi ha svegliata alle cinque e mezza per mangiare non ha smessa finchè non mi sono alzata!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rossella65 Inviato Luglio 2, 2010 Segnala Share Inviato Luglio 2, 2010 io sono del parere che meglio andare dal veterinario per nulla che per qualcosa. Quindi se puoi portala subito e non starci a pensare troppo su. Sicuramente non è nulla, ma le cavie sono animali delicatissimi quindi è sempre bene esagerare un pò con i controlli. Potrebbe essere anche un pò di stress dovuto al cambiamento d'aria e d'ambiente. Tuttavia le parole e la rassicurazione di un esperto valgono più di qualsiasi nostra supposizione. Qui a genova si crepa dal caldo e cosi ho cambiato ubicazione a Rod e l'ho messo in sala. In genere sta in cucina ma col fatto che bene o male qualcosa si cuoce sempre e con queste temperature era diventata una fornace, Gli ho allestito un vero e proprio parco giochi ponendo sul pavimento un lenzuolino di cotone fresco- Speriamo si ambienti presto visto che è molto conservatore il ragazzo. Ti auguro buon week end( qui hanno allertato perchè arriveremo a temperature elevatissime). Ma lunedi a Torino non si scherzava eh in quanto a caldo!!! baciotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora