pietro4wd Inviato Giugno 28, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2010 (modificato) salce a tutti, volevo comprare un acquario di 100 litri circa,cercando su internet ho ho visto questo annuncio [cosa n pensate fatemi saper! grazie in anticipo.. Modificato Giugno 28, 2010 da martyfloo Non è possibile linkare marche di prodotti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 28, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 28, 2010 Se vuoi puoi descrivere il tipo di acquario, così gli esperti sull'argomento potranno consigliarti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pietro4wd Inviato Giugno 28, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 28, 2010 Questo modello comprende: Impianto d'illuminazione con centralina elettronica N° 2 T5 x45 Watt stagno; Filtro interno Modello Juwel Compact; Materiale filtrante compreso( Spugne antinitrati+SpugneCarbone + spugne meccaniche); Termoriscaldatore Modello Juwel Heater 200Watt; Pompa Power head 400 Misure: cm 101x41x50h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Giugno 30, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 30, 2010 Io dico che va bene, ma che pesci hai intenzione di mettere?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora