sissy89 Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 eeeeeeeeh i geni si vedono da queste cose!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
misspurple Inviato Agosto 25, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 25, 2010 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Settembre 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Settembre 1, 2010 Ahi ahi ahi con il freschetto che ha fatto in questi giorni i miei topolotti hanno passato più tempo dentro la gabbia e così, nonostante rimango sempre del parere che per il controllo odori non ci sia cosa migliore, noto che dura decisamente meno......potessi fare una pulizia grossolana giornaliera togliendo fili di fieno e cacchette durerebbe molto di più. Adesso sono un pò in crisi perchè questa lettiera mi piace davvero moltissimo, per consistenza, assorbenza......insomma mi piace molto.......però se dura anche questa 10 giorni il prezzo è assolutamente troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora