Ospite Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Inviato Giugno 13, 2010 Salve, ho un anatra di 2 anni e vorrei sapere se devo prendere degli accorgimenti particolari riguardante l'alimentazione, perchè ultimamente la vedo zoppicare ma non ha ferite o gonfiori di nessun tipo, quindi pensavo fosse solo debolezza..sempre sulla solita zampa zoppica e vorrei trovare un rimedio. ho anche notato che ha volte ha le piume come secche e si spelacchia un po sulla testa. Da mangiare le do del mais, insalata, e ogni tanto se ne va a mangiare le crocchette dei gatti non so se sono proprio l'ideale.. Una volta le davo anche il mangime apposta ma poi non lo ha più voluto. E a parte tutto mi piacerebbe approfondire le conoscenza sulle anatre..comportamento eccetera per potermene prendere cura al meglio.. ps:dimenticavo di dire che ha continuato a fare uova per tutto l'inverno tutti i giorni e penso le continui a fare ancora..volevo sapere se nuoce alla sua salute http://i284.photobucket.com/albums/ll12/Ir.../DSCF2195-1.jpg
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora