smog Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Salve, vorrei sapere una cosa... come mai il mio pitone abadiglia in bontinuazione la sera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Se sbadiglia in continuazione non va bene, di solito sbadigliano dopo i pasti per rimettersi a posto la bocca. I paramentri di stabulazione sono giusti ? Spiegaci un pò come lo tieni, terrario,temperature, con cosa lo riscaldi e via dicendo. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smog Inviato Giugno 13, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 bhè i neffetti aveva appena finito di mangiare secondo voi l'argilla espansa debitamente lavata và bene come sub strato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Giugno 13, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 13, 2010 Bhe, se aveva appena finito di mangiare direi che è normale . Comunque io eviterei l'argilla espansa come substrato ( intendi le palline di argilla ? ). Usa dello scottex, giornale , erba sintetica, e se propio vuoi qualcosa di più naturale, usa fibra di cocco e torba . Se vuoi posta una foto del terrario e del pitoncino : ) Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora