adelbaran56 Inviato Giugno 3, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2010 Ciao a tutti e felice serata. Visto che il mio maschio di Labrador ha compiuto da poco due anni.... mi chiedevo : è giusto farlo accoppiare ? Nn vorrei che evitare una pratica naturale potesse arrecare danni o comportamenti anormali... Grazie... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 3, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2010 Se il cane è sano, e conosci qualcuno che ha cagnoline della stessa razza che vuole far accoppiare, puoi anche farlo accoppiare una o due volte,se vuoi. Altriment ti consiglio di farlo castrare subito. La castrazione evita che il cane si agiti e tenti fughe se sente cagnoline in calore. Inoltre la castrazione previene patologie, quali ad esempio, tumori alla prostata.i Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
adelbaran56 Inviato Giugno 3, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 3, 2010 Jesus... castrazione.... Mi sembra una scelta medioevale ! Sento che il solo pensiero , guardandolo, mi pare un tradimento ! Forse nn ha nulla a che vedere ma le immagini di gatti castrati che diventano capponi senza ali... No nn è per lui ! grazie comunque... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 3, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 3, 2010 Guarda che non è affatto vero che con la castrazione ingrassano ,basta solo dosare il cibo. Tieni presente che un cane sente una cagnetta in calore anche a cihilometri di distanza e può tentare fughe e mettere a repentaglio la sua vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora