tore Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2010 ciao a tutti ho trovato un canarino con alla zampa uno di quegli anelli di metallo. Mi chiedevo come fare a toglierlo, non c'è molto spazio tra zampa e anello e non mi sembra di vedere il punto di giunzione dell'anello... Che dite? oppure pensate che all'uccellino non dia nessun fastidio e di lasciarlo li? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2010 L'anellino non si toglie almeno che la zampetta non sia gonfia o che l'ucellino non dimostri male alla zampa, tenendola alzati, casi in genere rari. E' un operazione comunche che NON va mai fatta da soli, si rischia di rompere la zampetta. Se necessario, va fatta fare da un vet esperto in volatili. L'anello contiene i dati e l'allavemento di provienza dell'uccellino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tore Inviato Giugno 2, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 2, 2010 ho capito grazie... ho notato che quando dorme o riposa sta su una zampa sola (cosa normale) ma alza sempre quella con l'anello. per il resto non da segni di sofferenza o altro... che dovrei fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Giugno 2, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 2, 2010 Ti consiglio di portarlo a vedere da un vet specializzato in volatilii e sentire che dice, potrebbe dargli un po' di fastidio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora