AddaSOI Inviato Maggio 30, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 30, 2010 Salve come avevo promesso, vi faccio un aggiornamentino sul mio porcello! Innanzitutto, circa un mese fa abbiamo avuto a che fare con un bagnetto Devo ammettere che è stato molto bravo, anche se alla fine si è spazientito un po'. Avrei evitato di lavarlo, ma il pelo bianco era giallino-grigio ed era ora che sapesse cos'è l'igiene! Pochi giorni fa io e il mio ragazzo siamo andati a comperagli una casetta di legno! Gaahl non ne ha capito l'utilizzo finchè non l'ho infilato dentro io, però di solito preferisce stare seduto sul tetto Abbiamo anche comprato una pettorina per poterlo portare in un parco a due passi da casa mia questa estate. Lo porterei nel giardinetto dietro il mio condominio, però i miei vicini (piuttosto maledutati) hanno dei cani e non mi fido. Nel parco invece potrei scegliere una zona d'ombra in cui non batta il sole per far passeggiare il porcello lì! Ed eccolo qui! http://img205.imageshack.us/img205/8503/img5636.jpg http://img9.imageshack.us/i/gaahlp.jpg/ Devo dire che è diventato molto di compagnia. Quando mangiamo e lui è nella sua gabbia, si mette in posizione tale da poterci guardare e comincia a "parlare", cose da ridere! Ha stretto amicizia anche con il gatto, spesso sono assieme, anche se preferisco tenerli d'occhio (anche se è buono, alla fine è un felino). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mordy&Gratty Inviato Giugno 7, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 7, 2010 che tesoro che è... ha un viso tenerissimo eha dei colori stupendi!!! quanto ha? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AddaSOI Inviato Giugno 10, 2010 Autore Segnala Share Inviato Giugno 10, 2010 Conto che abbia circa un anno, perchè quando l'ho preso (a settembre) era già abbastanza grande! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady_Arya Inviato Giugno 10, 2010 Segnala Share Inviato Giugno 10, 2010 é bellissimo, é cresciuto un sacco!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora