lallina Inviato Maggio 17, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 Ciao a tutti, la mia cagnolina (meticcia picher) circa 10 gg fa accusava un pò di dolore a una zampa..ma una volta che iniziava a camminare un pò in giardino, la usava tranquillamente. La cosa però e' andata sempre peggio. Ho letto che uno dei sintomi del morbo di Lyme (trasmesso con le zecche) è lo zoppicamento. La mia cagnolina aveva 3 zecche quasi un mese fa, (nonostante l'antiparassitario) tolte come da dovere, ma su una puntura, vicino all'orecchio le è rimasto un "bozzo". L'abbiamo portata dal veterinario ..che è "caduto dalle nuvole" dicendo che ASSOLUTAMENTE non è un sintomo lo zoppicamento (io l'ho letto in tanti siti però!!!!). Alla fine voleva solamente fare l'rx alla zampa e quasi sicuramente un'operazione. Sinceramente viste le precedenti esperienze, vorrei portarla da un altro veterinario. Qualcuno di voi sa qualcosa sui sintomi della borrelia? O un consiglio? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 17, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 17, 2010 Gli sono stati fatti gli esami dal sangue per vedere se le zecche erano infette? Io non sono vet ma anche a me risulta che la malattia di Lyme tra i sintomi possoa dare dolori articolari Sicuramente dopo le analisi del sangue farei anche gli rx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora