Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve a tutti sono Andrea ho una piccola iguana ke sta benissimo, gli do il calcio in polvere xò mi sono accorto ke e scaduto alcuni mi dicono di nn darglielo più, io sinceramente continuo a darglielo vorrei provare con l'osso della seppia ridotto in polvere perchè mi hanno detto che e la scelta migliore xkè ricco di calcio e naturale per favore aiutatemi a risolvere questo dilemma. dovrei dargli l'osso di seppia o no ??

Inviato

scusa, ma pensi che il calcio in barattolo non sia naturale? lo è più dell'osso di seppia in quanto prodotto puro! raggiunta la data di scadenza il prodotto va buttato in quanto, pur essendo calcio puro, non è del tutto sterile e quindi potrebbero formarsi invisibili sostanze tossiche.

in parole povere l'osso di seppia contiene calcio e altre cose che potrebbero fare bene o male alla tua bestiola in quanto tra l'altro è un prodotto di origine animale... io eviterei, in farmacia 1 kilo di calcio costa 4€ e io che do calcio a 60 animali ci metto 2 mesi a finirlo!

Inviato (modificato)

va benissimo anche l'osso di seppia, come dice mayam compra il calcio carbonato in polvere in farmacia se non ce l'hanno te lo possono ordinare, 2 volte a settimana spolvera il cibo con calcio+d3 (N*k*on m*a)

Modificato da martyfloo
Da regolamento le marche vanno oscurate
Inviato

Quoto Mayam.

Una volta scaduto buttalo, sinceramente non userei mai un prodotto scaduto. (te mangeresti delle mozzrelle scadute ? eheh)

Vai in una qualsiasi farmacia e compra del calcio puro , miraccomando, che sia solo calcio puro, senza altre sostanze aggiuntive.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...