baffo Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Ciao a tutti...circa 4 mesi fa ho scritto perchè volevo prendere un cucciolo....beh ragazzi il mio ZAC (un meticcio tra un jack russel e un bassottocrediamo ) è arrivato a casa il 19/02 ( aveva solo 1 mese perchè è stato abbandonato)....non avete idea che bello che è!!!! Quello che subito mi ha colpito è la sua inteliggenza, fin dai primi giorni ha iniziato a fare la pipì sul suo pannolino in bagno....UN GRANDE!!!! Oggi a 4 mesi fa i suoi bisogni o a casa sul panno se non la tiene o quando andiamo a fare la passeggiata 3 volte al giorno. Ieri abbiamo iniziato il corso di addestramento obbidiece..e anche l'addestratrice mi ha detto che è troppo bravo!! già sta sedudo, a terra e mi da la zampa!!! Adesso ho un problemino: ad Agosto vorrei andare in vacanza e NON CI PENSO MINIMAMENTE A LASCIARLO IN PENSIONE....e volevo sapere come potrebbe sentirsi in aereo, se non riesco a portarlo su in cabina dite che soffre o potrebbe avere uno choc sotto in stiva? Mi hanno rassicurato che la stiva è pressurizzata ma mi preoccupa il rumore. Il viaggio non dura più di 1 ora!!! Mi fate sapere cosa ne pensate? Dove posso mettere alcune foto del mio Zac??? Paolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Maggio 9, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 9, 2010 Puoi mettere la foto nella sezione i miei cuccioli. Per quanto riguarda l'aereo ti consigli di informarti per tempo con la compagnia aerea. Ogni compagnia ha le sue regole precise sia sul posto che i cani possono occupare (alcune compagnie possono far viaggire i cani di piccola e media taglia assieme al padrona, maall'interno del trasportino) sia sulle misure del trasportino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora