Sole112 Inviato Aprile 17, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 17, 2010 Ho provato a cercare nelle vecchie discussioni ma non mi sembra che ci siano post simili. Vi volevo chiedere come fate voi a pulire le casette di legno, io ne ho due, una per ciascuno, e hanno il tetto piano, in modo che loro ci possano salire, e infatti ci salgono eccome, ci dormono sopra e ci fanno pure la pipì . Oggi per le ho pulite per la prima volta e ho passato solo sul tettuccio una spugna bagnata, però non ha pulito molto bene..., anche se qualcosa ha fatto. Voi come fate? Non ditemi di cambiare casette e prenderle di plastica perchè queste le ho appena comprate e loro ci si trovano benissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Buba Inviato Aprile 18, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 18, 2010 Non ditemi di cambiare casette e prenderle di plastica perchè queste le ho appena comprate e loro ci si trovano benissimo Per le parti in legno io ho sentito che c'era chi le bolliva esattamente come gli arredi per gli acquari oppure li metteva in forno (quindi forse un suggerimento da parte di chi lavora in uno di questi negozi non sarebbe male).....sinceramente non ti so dire con esattezza perchè io ho optato l'eliminazione della cuccia in legno. Utilizzo solo dei ponti che poi sostituisco con nuovi e ho preso cucce in paglia anche queste sostituibili. Assolutamente ti sconsigio di metterci su detergenti o candeggina perchè il legno comunque assorbe e potrebbe essere pericoloso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sole112 Inviato Aprile 18, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 18, 2010 Per il momento allora continuo a passarci su solo una spugna bagnata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sharappaland Inviato Aprile 19, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 19, 2010 vaporella con beccuccio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora