belial Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 salve, ieri ho acquistato l'Elaphe. per riscaldare la teca ho preso un riscaldatore per rettili da 15W, il problema è che in un ora la teca si surriscalda fino ad arrivare a 30 gradi e devi spegnerlo a mano. la notte fare ciò è impossibile dato che dovrei svegliarmi ogni 30 minuti. come potrei risolvere? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dave86 Inviato Aprile 11, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 Compra un termostato con sonda. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
belial Inviato Aprile 11, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 11, 2010 Compra un termostato con sonda. dove lo posso trovare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Northern Lights Inviato Agosto 1, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2010 Ops, arrivo in ritardo, comunque io personalmente compro tutto Online, in vari siti specializzati. ( ti mando una lista di siti FIDATI tramite messaggio privato ). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mayam Inviato Agosto 1, 2010 Segnala Share Inviato Agosto 1, 2010 mah, io ora come ora nemmeno li tengo eccesi i tappetini... le temperature di adesso sono perfette quindi finchè non ti arriva il termostato tieni tutto spento! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora