Marvin Inviato Aprile 2, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2010 Salve ragazzi Ho già scritto un post dove evidenziavo un ernia ombelicale del mio pastore tedesco maschio (Zeus) di 2 mesi e mezzo. Oggi sono andato dal veterinario per il richiamo della vaccinazione e ha scoperto che uno dei due testicoli non è sceso nel sacco scrotale (poverino un pò sfortunato)! E' un problema? Se si come si può risolvere? Potrebbe risolversi da solo? Oppure bisognerà agire per via chirurgica? Grazie mille per le vostre risposte! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Aprile 2, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 2, 2010 E' ancora cucciolo, il testicolo potrebbe ancora scendere da solo. Io vedrei se è sceso verso i 6 mesi, se per quell'epoca non è ancora sceso il vet valuterà cosa fare. Il vet può provare prima con delle inizioni a base di ormoni, poi se non dovesse funzionare provvederà all'operazione. Il testicolo trattenuto può portare tumori Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora