foxpaolo Inviato Marzo 31, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 (modificato) Salve volevo avere in consiglio vorrei comprare i prodotti della A**o N****e per il mio cane cosa ne pensate? Modificato Marzo 31, 2010 da LadyD Da regolamento non è possibile ciatare marche nel forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Marzo 31, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 31, 2010 Quanto ha il tuo cane? Non mi sembrano male come marche Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
foxpaolo Inviato Aprile 1, 2010 Autore Segnala Share Inviato Aprile 1, 2010 Quanto ha il tuo cane? Non mi sembrano male come marche 2 anni è un jack russell! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jess Inviato Aprile 7, 2010 Segnala Share Inviato Aprile 7, 2010 Di quella marca sò che non testa prodotti sugli animali e che al mio gatto piace molto...lo so che stiamo parlando di cani,ma la mia ha bisogno di una dieta particolare(che costa una fucilata!)....e quindi non posso dargliela anche il mio portafoglio ne è immensamente dispiaciuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora