Vai al contenuto

Portare Caviotti In Trasferta..^^

squittentina

Recommended Posts

Domenica 2 maggio si terrà a Ferrara il raduno organizzato dall'associazione da cui ho adottato i miei pallini caviosi.. le volontarie portano gli animalini da adottare,organizzano incontri coi veterinari,ci sono vari stands etc..in particolare invitano a portare caviotti ,nigli ed altri animalini anche perchè ci saranno delle "sfilate" con ricchi premi..^-^ mia mamma forse ha deciso di accompagnarmi e stavo pensando di portare i miei porcellini e un criceto..mi stavo però chiedendo : secondo voi i caviotti li devo portare con la gabbia che hanno ora? o forse è meglio un trasportino? Non so se andremo col trenino o con la macchina...se andiamo col treno non posso portare una macchina di un metro..O.o voi che ne dite? una volta là c'è anche la possibilità di lasciarli nel prato nei loro recinti...un recinto però(quello acquistato su zoo..lus) è piccolissimo,è meglio se lo unisco con un altro..?

P.S.

qualcuna di voi viene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quella manifestazione è davvero molto bella :bigemo_harabe_net-130:

Mi piacerebbe tanto venire ma mi sa che i miei porcelli non gradirebbero il viaggio (dovessi farci una scappata ti farò sapere tramite MP).

Per il viaggio sia in macchina che in treno è preferibile portarli con il trasportino.

Portati dietro il beverino con l'acqua e un casetta di legno o un piccolo ricovero da mettere nel recinto.

Il recinto è sicuramente la soluzione ideale.

Per questo tipo di occasioni io ho preso questo che si richiude a valigetta.

Mi torna comodo anche quando ci spostiamo per le vacanze e non posso di certo portarmi dietro la gabbia a tre piani :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si è deciso che andiamo in macchina..^.^ come trasportino voglio evitare quello per gatti perchè mi fa soffocare..posso usare la tamb..ino della f..p? è 75x45 cm.... la gerbilla posso metterla in una gabbia per un giorno..

quel recinto è praticissimo..! dove l'hai trovato? quanto costa? mi sembra piccolo ma forse è un'impressione..più o meno che misura ha?

Non penso che avremo problemi col viaggio(io sono di Carrara!),più che altro sono curiosa di vedere come si comporteranno là..!

tu ci sei già stata a quella manifestazione? ho visto che fanno anche una specie di sfilata con tanto di megapremio(una gabbia in legno a due piani ..!)!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...