massimom Inviato Marzo 25, 2010 Segnala Share Inviato Marzo 25, 2010 Ciao a tutti, sto allestendo un nuovo acquario e vorrei mettere dei discus. Vorrei sapere quali altri pesci mettere assieme a loro. Tanti mi dicono cose diverse e non capisco quale e' la soluzione giusta. Mi date una mano ? GRAZIE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Maggio 11, 2010 Segnala Share Inviato Maggio 11, 2010 A regola l'ideale sarebbe niente... non mettere pulitori a ventosa, il discus secerne una specie di muco e i pesci a ventosa adorano attaccarsi ad essi per ciucciarli... ferendoli a morte... Al limite se i discus sono piccoli puoi mettere un branchetto di caracidi ( neon o cardinali) o Rasbore... ma solo se sono piccoli, se sono già grandi se li mangeranno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jimmy il matto Inviato Ottobre 26, 2010 Segnala Share Inviato Ottobre 26, 2010 assieme ai discus si inseriscono i ramirezzi i ramirezzi servono come campanello di allarme se i valori del'acqua dovessero cambiare i primi a morire sono i ramirezzi e non i discus ( e è anche l'unico pesce coabitativi veramente degno ) di vivere con i discus i pulitori di qualsiasi tipo o pesci di altri tipi causerebbero stress al discusa causandone la morte, il discus è più facile che muore x stress che per i valori del'acqua Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora