giovimast73 Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Inviato Gennaio 22, 2010 Ciao a tutti!!! Io e la mia compagna a casa abbiamo due gatti, lunedi scorso abbiamo trovato un cane abbandonato per la strada e abbiamo deciso di tenerlo con noi. E' un incrocio con un jack rassel e chissà che altro, ma predominano le caratteristiche del jack rassel dovrebbe avere più o meno un anno di età. Questo è il primo cane che abbiamo in casa e non abbiamo molta esperienza sulla loro alimentazione. Potete darci qualche consiglio sull'alimentazione? Cibo comprato o fatto in casa cosa potergli dare e anche le quantità. Vi saremo molto grati per i vostri consigli e anche Ozzy vi sarà riconoscente!!! :-)
martyfloo Inviato Gennaio 22, 2010 Segnala Inviato Gennaio 22, 2010 Io sceglierei del cibo di qualità apposito per cani adulti. Il cibo apposito per cani è già bilanciato. Sulla quantità delle confezioni di cibo per cani trovi le tabelle suddivise per peso e per età Suddividi le dose in due parti: mattina e sera. Dagli da mangiare sempre dopo la passeggiata e il gioco.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora