marlin Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Inviato Ottobre 9, 2009 Ciao. Scusate se metto tante discussioni, spero di non disturbare. Oggi, rientrato dalla passeggiata il cane si è pulito essendoci l'erba bagnata. Poi si è leccato un bel po' sotto al collo e sotto la zampa ed ho notato 2 bollicine rosate al tatto un po dure, non so come spiegare. Ho paura che si tratta di un intolleranza o allergia al cibo.. mangia le trainer fitness all'agnello... Potrebbe trattarsi di un allergia essendo stata a contatto dell'erba? O magati la pettorina essendo larga si muove un po' e le ha provocato le bollicine? Spero che qualcuno mi tranquillizza un po'. Ultima ipotesi potrebbe exe passata una pulce anche se ha il fr.............. .
martyfloo Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Inviato Ottobre 9, 2009 Non disturbi affatto. Secondo me potrebbe anche essere il contatto con l'erba o la pettorina. Se non le passa entro uno,due giorni portala dal vet. Facci sapere
marlin Inviato Ottobre 9, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 9, 2009 Potrebbe essere il morso di qualche pulce? Un allergia alimentare non dovrebbe provocare forte prurito e arrossamento più diffuso? Adesso non si lecca più e non cerca di mordersi.
martyfloo Inviato Ottobre 9, 2009 Segnala Inviato Ottobre 9, 2009 In genere, da quello che mi consta in casa di allergia alimentare le bollicine tendono a espandersi e si localizzano sopratutto nella zona del ventre. Tienila d'occhio, se vedi che in due-tre giorni non le passa, ha prurito e/o si lecca molto, le bollicine tendono a espandersi o aumentano, portala dal vet In genere il morso da pulce fa molto prurito.
marlin Inviato Ottobre 24, 2009 Autore Segnala Inviato Ottobre 24, 2009 Ciao. Mimì sta bene. Non ha avuto più bollicine rosse, menomale.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora