maris Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 sono nuova del forum volevo un aiutino veloce.... mi sono nati 29 avannotti di guppy volevo sapere se per quanto riguarda l'alimentazione basta il mangime in polvere specifico per avannotti o se c'è la necessità di utilizzare l'artemia salina??? inoltre credo d'aver fatto bene ad eliminare la sala parto ma ho fatto altrettanto bene ad aquistare la sala parto in rete??? grazieee Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Agosto 4, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 4, 2009 Si, meglio la retina che la plastica, avranno un maggior ricircolo d'acqua... puoi allevarli benissimo con un mangime in polvere o uno liquido specifico per avannotti, i naupli di artemia li fanno crescere più velocemente, ma visto l'impazzimento a far schiudere le uova di artemia, io darei loro mangime già pronto. Mi raccomando, un pizzico minuscolo, rischi se no di inquinare. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maris Inviato Agosto 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 scusami un'ultima domanda: pensi dargli da mangiare 5 volte al giorni sia esagerato??? calcola che hanno già più di 15 gg... da qualche parte ho letto che bisogna farli mangiare spesso e poco.... ti ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maris Inviato Agosto 5, 2009 Autore Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 scusami è sorto un altro piccolo problema... uno dei 29 avannotti prima ho notato che nuota storto sai per caso quale sia la motivazione??? due giorni fa li ho spostati dalla sala parto a quella in retina ma ho usato un bicchierino di quelli da caffè per farlo non credo di avergli arrecato qualche danno... ho pensato potesse essere un danno alla spina dorsale... ti ringrazio in anticipo ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Agosto 5, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 5, 2009 Ci sta, mai prenderli con il retino e fare sempre attenzione a non toccarli, puoi usare per esempio un bicchierino da caffè ma di plastica... quanto a mangiare è troppo, due o tre volte è sufficiente... rischi se no di inquinare l'acqua e con l'inquinamento di fargli venire le code a spillo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lerajies Inviato Agosto 6, 2009 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2009 Meglio se non li fai stare troppo in sala parto, rischiano di non crescere...se hai una buona vegetazione in acquario potresti anche lasciar partorire la femmina in vasca, i più veloci e furbi sopravviveranno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora