Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti, è stata lunga ma ce l'abbiamo fatta.

E' arrivato un nuovo compagno per Kim, che dopo la prematura scomparsa di Briciola si sentiva piuttosto sola.

Pedro è arrivato ieri, è cicciosissimo e dolcissimo, inizialmente l'ho messo diviso da Kim poi ieri sera, per aiutarli a fare amicizia ho messo nella gabbia di Kim una rete metallica che faccia da divisorio, Pedro è stato sterilizzato ma per 15gg deve stare lontano da Kim perchè ancora fertile.

Kim fa tutta la vezzosa si struscia sulla rete e gli manda i bacini ih ih strofinando il muso, Pedro per tutta risposta ondeggia stile orso Balu' del libro della giungla...li ho lasciati liberi per un po' ma sotto stretta sorveglianza e devo dire si piacciono.

Pedro affianco a Kim sembra ancora piu' grosso, cavolo è piu' del doppio

A breve vi postero' delle foto pero' mi dovreste dire di nuovo come si fa non m iricordo piu'.

Sono molto felice di aver adottato e sono felice che Pedro sia qui e che Kim non sia piu' sola.

Inviato

Evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ^^

Sono tanto felice per teeeeeeee e per Kim....guarda una coppia è la soluzione ideale se il maschio è sterilizzato.

Credimi....io ce l'ho e sono inseparabili.....pochissimi litigi....baci a non finire.....sono splendidi.

Ora Pedrò farà la corte a Kim.....chiaramente finchè non avrà dimostrato alla pulzello chi è il capo (ovvero lui) non sarà contento....quindi stai attenta che non si faccia male cercando di andare da Kim.

Le femmine poi sono tremendine......la mia gli metteva il sederone sul naso e il poverino non sapeva più come fare.

Pensa che Ichi si è rotto i denti davanti a forza di mordere la gabbia per liberare la patty.

Quando li metterai assieme non preoccuparti se pedro cercherà di montare Kim.....lo deve fare.....è il suo modo di far capire che è lui il maschio della casa.

E se faranno le cosacce tu lasciali fare che tanto se è sterilizzato non rischi nulla.....palline o no ti posso garantire che quello che c'è da fare lo fanno lo stesso.

Inviato

mah se Pedro salta addosso a kim la spezza è ciccione davvero, la poverina non puo' reggerlo!!!

Al momento Pedrotto la guarda ma la snobba è lei che sta sempre appiccicata alla rete e cerca in tutti i modi di attirare l'attenzione!!!

Fino al 23 luglio devono stare separati.

Inviato

sono contenta che sia andato tutto bene..

non vedo l'ora di vedere le loro fotine insieme..dopo il 23 :D

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...