bigben Inviato Maggio 9, 2009 Segnala Inviato Maggio 9, 2009 ciao,oggi sono andato a controllare la voliera dei diamantini e ho notato che,anche se c'era dentro un uovo i genitori hanno disfato il nido,per costruirlo da un altra parte e dell'uovo non ce' piu' traccia...a cosa puo' essere dovuto questo comportamento?
Ospite Inviato Agosto 6, 2009 Segnala Inviato Agosto 6, 2009 Ciao Anke a me è capitata la stessa cosa. Avevano già le uova nel nido eppure lui lo disfava per farne un altro. Questo è capitato perchè lui aveva voglia di riaccoppiarsi e ne aveva la possibilità: poteva fare il nido in un altro punto della gabbia. se spieghi più dettagliamente cosa è successo ti posso dare dei consigli in base alla mia esperienza. ciao
Northern Lights Inviato Agosto 20, 2009 Segnala Inviato Agosto 20, 2009 Secondo me sono stati infastiditi da qualcosa , e hanno deciso di abbandonare la cova, e farsela un'altra in un'altro posto .. I dimantini quando covano sono molto sensibili a cambienti,rumori e via dicendo.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora