Vai al contenuto

Live Web Cam (a Roma) Falchi Pellegrini

Recommended Posts

Inviato

Grazie Arpad!!!!! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

:bigemo_harabe_net-117::bigemo_harabe_net-122:

figuriamoci e poi lo sapete che sono molto + che appassionato dei rapaci. Comunque sia a casa che in ufficio sui miei pc ho sempre una maschera su questa webcam

Enrico

Inviato

Arpad, sia ieri che oggi ho provato a vedere la webcam di aria e vento, ma non me la fa visualizzare... :bigemo_harabe_net-102: uffa!

comunque le ho "spiate" tutte e mi sono innamorata della gheppina :bigemo_harabe_net-146: che pacioccona!

Inviato

si si adesso si vedono!! :bigemo_harabe_net-117: che carini che sono, praticamente delle palline di pelo!!

Inviato

Ho scoperto questo sito per caso, da allora non c'è giorno che non passo da quelle parti per vedere cosa combinano i pulli. L'altro ieri sia Aria che Monna Tessa stavano imbeccando i piccoli, sono dolcissime (e pensare invece quanto siano letali!).

Complimenti a chi ha avuto questa bellissima idea di far "spiare" i pellegrini selvatici ;)

Inviato

Figuratevi che sul pc in ufficio ho sempre una maschera aperta su di loro. Entro 15 giorni vado a vedere e scegliere la mia futura sacretta :bigemo_harabe_net-117:

Enrico

Inviato
Figuratevi che sul pc in ufficio ho sempre una maschera aperta su di loro. Entro 15 giorni vado a vedere e scegliere la mia futura sacretta :bigemo_harabe_net-117:

Enrico

:bigemo_harabe_net-122:

Inviato

sono nati dei pulli alla gheppina :bigemo_harabe_net-117: e l'ho notato proprio oggi!! per la festa della mamma :bigemo_harabe_net-117: che tempismo!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...