Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciaoo a tutti..volevo chiedervi una cosa,ho notato un comportamento bizzarro dei miei piccoli,che ormai piccoli non sono più....allora loro sono due maschietti che vivono nelle stessa gabbia ma sono divisi da una rete traspaerante,dalla quale possono vedersi ma non toccarsi...in poche parole sono due giorni che all'improvviso fanno un verso strano(brrrrr prolungato), e contemporaneamente si stendono e poi inziano a fare piccoli saltelli....ho notato anche che cercano di annusarsi il sederino(o sederone,dipende dai punti di vista)....cosa succede secondo voi???

Inviato

Che sia il famoso rituale per stabilire "chi comanda"? :D Se è così e non cercano di farsi del male a vicenda, allora è tutto normale, anche perchè hai detto che sono separati. Ma attendi qualche esperto, non ne sono certissima, io ne ho solo una per il momento! Un saluto ai tuoi maschietti!

Inviato

Anche Bartolo e Champagne fanno quello strano rituale, in particolare dall'inizio della primavera.

In compenso, da quando hanno fatto una brutta litigata qualche settimana fa ( senza morsi però, li ho lasciati fare tenendoli sotto controllo) sono meno rissosi tra loro.

Probabilmente l'hai già spiegato in qualche post che mi sono persa o non ho letto bene, in tal caso scusami, ma avrei una domanda da farti: Perchè li tieni separati tramite una rete?

Inviato

ciaooo....il comportamente bizzarro sta diminuendo..hahahh..che forti che sono...Allora io ho i miei due porcellini da un anno ormai...i primi mesi benchè erano cuccioli litigavano sempre...si mordevano le orecchie e spesso litigavano pesantemente...spaventata li ho portati dal vet e mi ha consigliato di separali perchè erano due caratteri probabilmente diversi...e io per non rischiare che si facessero del male ho deciso di separarli con tanto dispiacere :bigemo_harabe_net-102:

Inviato

Mi dispiace, i miei litigano sì, ma non si sono mai azzardati a mordersi.

Solo una serie di pigolii più o meno forti e di salti.

Almeno sei riuscita a trovare una soluzione che non li faccia sentir soli.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...