Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ora sono in ufficio ma una volta a casa vi posto la foto.

Ho preso una gabbia di 1 mt per 57 di larghezza con un bel ponticello di legno e due casette una stile heidi (in legno con due finestrelle) e l'altra angolare.

Kim e Briciola hanno gradito parecchio si divertono un mondo a saltare sul tetto delle casette, a correre da una casa all'altra passando sotto il ponte...e sono molto soddisfatta dell'acquisto, al momento la gabbia è posizionata sopra la scrivania delle mie figlie lontano dal cane ma a breve andro' a comperare un supporto con rotelle.

Si stanno abituando a noi ieri sera le avevo in braccio e si sono distese in completo relax intanto che guardavo xfactor (mi hanno pure riempito di cacchette e tentato di rosicchiare il pigiama)

Inviato

Che superdolceeeeeeee!!!! :bigemo_harabe_net-122::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-146:

Inviato

Bella bella mi piace....ottimo il pellet.....ottime le casine e i ponti....eviterei la pietra!

Io abbonderei con il fieno....non deve mancare mai e visto che mi sembra che quella gabbia abbia i bordi troppo alti per il portafieno...o meglio non tanto per quello ma perchè sono piccole e mi sa che ci arrivano male....io lo metterei a terra come vedo che hai già fatto, ma un bel pò in più!

Male non gli fa e anzi...visto che fa ancora freschetto magari lo usano anche per riscaldarsi.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...