Robertof Inviato Febbraio 6, 2009 Segnala Inviato Febbraio 6, 2009 Buongiorno a tutti! Sono nuovo, e mi sono imbattuto sul vostro forum. Vorrei approfittare della vostra pazienza per un quesito. Ho 2 pesci rossi: uno rosso e uno oro (ma comunque della stessa forma del rosso). Il pesce color rosso dovrebbe stare bene. Il pesce color oro, invece, la sera dopo che ho cambiato l'acqua la parte superiore dell'occhio sinistro è diventata rossa: da cosa dipende? Premetto che sono un perfetto ignorante: non so misurare i valori dell'acqua e tengo i pesci ancora nella boccia (finché i miei non si decidono a comprare l'acquario..) Potrebbe dipendere dallo stress causato dal cambio dell'acqua? Spero che non sia qualche malattia grave come tubercolosi, perché il pesce lo ho solo da 2 giorni e me lo ha regalato mia nonna. PS: Come cibo utilizzo il F........s. Grazie per la pazienza che avete dedicato nella lettura di questo post. Adesso vi saluto e vi auguro una buona giornata. Roberto.
kay Inviato Febbraio 7, 2009 Segnala Inviato Febbraio 7, 2009 la boccia assolutamente no!! Per quanto riguarda l'occhio, è gonfio sporgente o solo un cambio di colore? Se è solo cambio di colore non è niente, ma cambia quella boccia, è la peggior tortura che puoi infliggergli.
Robertof Inviato Febbraio 7, 2009 Autore Segnala Inviato Febbraio 7, 2009 Sisi la boccia la cambierò il prima possibile, so che è una tortura per quei poverelli! No, è solo cambiato un po' il colore in alto.
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora