federicanb Inviato Gennaio 30, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 30, 2009 E' bellissimo questo cucciolo, ma quanto tempo ha?? Secondo me, da ignorante, ma mi sembra di vederci un po' di pastore.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 cumunque volevo chiedere un altra cosa... ieri una mia amica mi ha fatto vedere dei cuccioletti... però mi ha detto che sono bastardini... adesso vi metto le foto... ecco... http://img141.imageshack.us/my.php?image=i...28204045xc1.jpg http://img91.imageshack.us/my.php?image=im...28205139ny5.jpg http://img502.imageshack.us/my.php?image=i...28205437po0.jpg http://img520.imageshack.us/my.php?image=i...28212859tv5.jpg http://img301.imageshack.us/my.php?image=i...28204029pn1.jpg secondo voi che tipo di cane è? e come potrebbe diventare? puo essere un cane da appartamento o meglio di no? quando l ho visto mi è subito piaciuto! quando cammina fa morire dalle risate! si dondola tutto! ahahaha cioe adesso è piccolo e potrebbe anche stare in casa... ma poi?? avrò problemi? rag ditemi tutto... vorrei essere molto informata prima... e poi deciderò se prenderlo o no... mi piace tantissimo! e come si fa per educarlo... per non far fare la pipi in casa.... che mangia..... rag io NON SO PROPRIO NIENTE! visto che mi piacciono i cani con il muso schiacciato, ma qui avete detto che non conviene prenderlo visto i problemi ... magari ne prendo uno cosi... che non sa dove andare povero piccolo.... per favore ditemi tutto!!! grazie !!! sembrano dei bovari del bernese avendo del bianco sulle zampe. con quelle zampone verra grossino ma se lo sai gestire può vivere in appartamento, ho un cliente del centro che in casa ha 2 alani neri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 scusate...ho gia 2 cavie.... possono stare vicine al cane? non ci sono grossi problemi a tenere un cane con altri animali, ricordati che le cavie sono fragili e se lui ci gioca troppo pesante può fargli male . in più sono delle prede . stacci attenta ed abitualo a rispettare i tuoi animaletti ed a non fargli male . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Gennaio 31, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 31, 2009 Per il problema della presenza delle cavie, tieniti pronta, perchè potrebbe andare subito a meraviglia, ma potresti anche incontrare qualche problemino, come me, che sono 3 settimane ed ancora Ruben (cucciolo di 2 mesi) non riesce ad andare daccordo con Fulmine (coniglio nano)... Tanti imbocca al lupo, e tienici informati: ma allora pensi di prenderlo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ghenya Inviato Febbraio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Febbraio 13, 2009 rag sono troppo triste! la mia amica non vuole darmelo piu..... sapete perche ? non vuole separarlo dalla femminuccia..... per non farli soffrire..... li da allo zio per tenerli in campagna soli soletti.... mi sono arrabbiata tantissimo.... se mi dice che non li vuole separare per non farli soffrire ok.... ma se li deve andare a buttare in campagna allora cosi non ci sto piu....non è modo.....meglio un cuccioletto in casa piuttosto che in campagna... senza nessuno.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 14, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 14, 2009 Mi dispiace.. sono sicura che troverai presto quello che fa per te.. Perchè non guardi tra gli annunci dei cuccioli abbandonati nei canili??? Tanto vuoi un meticcio, e perlomeno salveresti una vita... io Ruben l'ho preso così, e ti assicuro che sono troppo felice di averlo fatto!!! Se vuoi ti do per mp qualche indirizzo dove guardare questi annunci.. ogni giorno abbandonano tantissime cucciolate, e nel giro di poco troveresti sicuramente il cane che fa per te.. ci sono anche tutte le foto di ogni cucciolo... L'unica cosa è che potresti trovarlo più o meno distante da casa tua, noi abbiamo fatto 3 ore e mezzo di auto... Fammi sapere, ciao!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 tanto in tutti i canili sono pieni di cuccioli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
federicanb Inviato Febbraio 16, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 16, 2009 questo purtroppo non è sempre vero, in tutti i canili vicini a casa mia, i cuccioli capitano una volta ogni chissà quanto, e non è facile che proprio in quella cucciolata ci sia il cane giusto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Febbraio 17, 2009 Segnala Share Inviato Febbraio 17, 2009 nel canile vicino a casa ci sono sempre molti cuccioli infatti li ho preso Lilly ed era piccolissima e tenera...comunque l'importante e portarlo via dal canile non importa a quale basta trovare una casa per la maggior parte di quei poveri tesorini................... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora