Ospite Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 ciao ho una copia de cocorite que hano fatto i iccoli da un mese e il maschio insiste en fare sesso con loro hanno pena uscito del nido ...che debo fare e normale??? debo separare il maschio??? aiuto....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
candy13 Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 io direi di si... altrimenti disturba troppo i piccoli, mi raccomando poi facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eriselda Inviato Gennaio 15, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 15, 2009 sono daccordo anch'io..dovresti separare il maschio dai piccolini.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bardo Inviato Gennaio 16, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 16, 2009 Si, devi separare il maschio che potrebbe fare anche del male ai piccoli. Piccoli che non sono ancora maturi sessualmente; inoltre un'accoppiamento del genere potrebbe portare a delle nidiate con dei problemi dovuti all'incrocio tra consanguinei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora