io&nanà Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Avete mai sentito parlare di BARF? Riassuntissimamente sarebbe il modo di alimentare cani e gatti esclusivamente e tassativamente con alimenti solamente crudi (pollo, manzo, ossa, verdure tritate...), secondo questo stile di alimentazione, i nostri quattro zampe trarrebbero tantissimi giovamenti (azzeramento del rischio di torsione addominale, feci più piccole, pelo bello e inodore...)... era così per curiosità... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
martyfloo Inviato Gennaio 12, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 12, 2009 Sì ne he sentito parlare, bisogna però tanere presente che con questa dieta. da quello che so, però vanno sempre dati in aggiunta degli appositi integratori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 si anch'io ho sentito ddi questa dieta ma devi assolutamente dare anche gli integratori.... invece con le crocchette e gia tutto fatto basta dare la dose e pappa fatta!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 anche io ne ho sentito parlare , ma parlando col veterinario mi ha detto che la carne cruda è portatrice di vermi intestinali . io di inverno do delle carcasse di pollo crude ai cani che vivono fuori fanno mettere più grasso, ma poi li devo quasi sempre svermare per sicurezza . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
io&nanà Inviato Gennaio 13, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 Avevo letto bene di questo modo di nutrire i cani... ma in effetti... le crocche sono sicuramente più comode e non c'è rischio di sbagliare le dosi dei vari elementi nutritivi... Grazie dei pareri! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
acuv Inviato Gennaio 13, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 13, 2009 prego Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marella Inviato Gennaio 14, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 14, 2009 figurati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora