Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 63
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

:bigemo_harabe_net-163: e si zarina abbiamo avuto tanta fantasia a darle il nome :bigemo_harabe_net-163:

comunque ugo e stato cattivissimo con Angel quando era piccolina al loro incontro Ugo si e avvicinato a lei e la morsa e la poverina scappava con la trti che la inseguiva....era davvero divertente da vedere solo che ho tardato a soccorrere Angel e cosi ci stava gia pensando Lilly che stava per correre in difesa della sua cucciola a denti spianati.....

cosi ho placcato Ugo e lo rinchiuso nel suo gabbione (ha un orto abbastanza grosso come cuccia 4 metri per quatro circa)...

quest'estate che Angel vedra Ugo dinuovo chissa come reagira adesso che ormai e un cane aduto.....spero che non scatti la vendetta :bigemo_harabe_net-172: anche perche il muro e basso e facile da saltare altrimenti dovro ereggere delle barricate.....

Inviato

Federica e stupendo il cucciolino :bigemo_harabe_net-146:

Inviato
ahahah lo MORDI NELLA SCHIENA???!!!!

hihihihihii siii quando giochiamo ci mordiamo a vicenda... io lo mordo nella schiena poi lui quando si libera mi fa un giro intorno e mi attacca a mordere nella schiena, nelle mani, mi tira i capelli (per mia sfotuna li ho lunghissimi).. se io lo mordo una volta lui 10... devo essere sempre io a smettere..mai lui che si tiene l'ultimo morso :bigemo_harabe_net-163:

insomma inventiamo di tutto pu di passare il tempo e di farlo sentire meno solo

Inviato
Caspita!!!! questa non l'avevo mai sentita!!

però solo la sera ci mordiamo (io lo mordo piano, ma lui ci da bene con me :D)

la mattina siamo super coccoloni..già dalle 8 arriva a lavarmi tutta la faccia..con quella sua lingua ruvida poi è il massimo risveglio che potrei avere :D

e quando io non sono in casa la prima notte che manco fa l'arrabbiato e dorme da solo sul mio letto...poi le altre notti dorme in mezzo ai miei (li vuole separare a quest'età hihihih)...

e quando torno a casa...gli corro incontro per prenderlo e spupazzarlo e lui si nasconde..poi appena mi giro e gli volto le spalle mi corre incontro e mi salta addosso... poi si fa coccolare :D

è troppo tenero...

Inviato

Che gatto simpatico!!! ma poi un gatto che va daccordo con qualsiasi coniglio mai visto prima è troppo mitico!!!

Io invece sono disperata perchè Ruben è troppo irruento e fulmine ha paura di lui..

Inviato
Che gatto simpatico!!! ma poi un gatto che va daccordo con qualsiasi coniglio mai visto prima è troppo mitico!!!

Io invece sono disperata perchè Ruben è troppo irruento e fulmine ha paura di lui..

ieri io e mia mamma ci siamo messe a piangere mentre vedevamo Caramello con Biancofiore..

Caramello di solito va a dormire nel suo trasportino, mio fratello ha infilato dentro anche Biancofiore.. Mello gli ha masso una zampa sopra la schiena, l'ha nascosto sotto la sua pancia e ha cominciato a leccarlo per 1 ora sopra in testa...se biancofiore si muoveva lo mordicchiava nell'orecchio "come per dire: stai fermo puzzone non ho ancora finito di lavarti" hhihihi...

erano davvero stra dolci insieme...

vedere un gatto e un coniglio vicini vicini è la cosa più bella che ci sia..

pensa che Caramello soffia a tutti gli altri gatti o a persone che non conosce..per i conigli invece prova un amore particolare :D

Inviato
:bigemo_harabe_net-128: Forse pensa di essere un coniglio!!! :bigemo_harabe_net-128:

hahahah...a sto punto non lo so... beh un po playboy lo è il mio amore... c'entrano sempre i conigli :D

presto gli troverò una playmate hahahaha

Inviato
ahahah lo MORDI NELLA SCHIENA???!!!!

hihihihihii siii quando giochiamo ci mordiamo a vicenda... io lo mordo nella schiena poi lui quando si libera mi fa un giro intorno e mi attacca a mordere nella schiena, nelle mani, mi tira i capelli (per mia sfotuna li ho lunghissimi).. se io lo mordo una volta lui 10... devo essere sempre io a smettere..mai lui che si tiene l'ultimo morso :bigemo_harabe_net-163:

insomma inventiamo di tutto pu di passare il tempo e di farlo sentire meno solo

:bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163::bigemo_harabe_net-163: dev'essere una scena spettacolare!!!!!!!!

Inviato

Ah Candy dovresti vederlo com'è felice quando giochiamo insieme.. è troppo tenero...ecco perchè lo amo da morire..

per non parlare di questo periodo che io ho gli esami e sto sempre sopra i libri..dopo un oretta o 2 che mi vede studiare..salta sopra il letto e si mette a dormire sopra il libro... io gli dico: Mello spostati..e lo spingo..lui apre la bocca e morde.. insomma lui morde sempre se non l'avete capito... :D

poi mentre mi morde...sento che morde sempre più piano e si addormenta con la mia mano in bocca..hihihhi..

mamma mia ci vorrebbe l'intero forum per raccontare cosa a il mio piccolo :D

Inviato

si addormenta addirittura mentre giocate ihihi!! comunque mi hai dato un'idea per il topic.. ora ne aprirò uno nuovo, grazie eriselda :bigemo_harabe_net-117:

Inviato

hihhihi ottimo topic nuovo..

Inviato
:bigemo_harabe_net-163: comunque anche Angel gioca cosi con il mio fid si mettono sul divano e partono a mordarsi Angel lo stuzzica andandogli a mordere il naso e poi e,ette uno strano abbaietto e lui gia sa che vuole giocare aspetta qualche secondo e zac le morde il pancino e si rotolano sul divano e giocano felici e Angle scodinzola come una pazza e vanno avanti anche per un ora di seguito e mi fa cosi ridere vederli :bigemo_harabe_net-163:
Inviato

questa è la mia carissima Gelsomina, spero vi ricordiate di lei, è morta il 28 ottobre dello scorso anno per un tumore..

gelsisullettofg0.th.jpg

spero tanto si veda perchè non so se ho fatto bene!! :lol:

Inviato

ah meno male si vede la foto!! ne posterò altre, questa era una prova! :bigemo_harabe_net-146:

Inviato

eccomi di nuovo!

vi presento un pò dei miei animali..

questo è Sunny, uno dei miei inseparabili sunnynj0.th.jpg

e invece questo è Scricciolo, il mio scoiattolo striato giapponese

skricciololu8.th.jpg

per adesso vi posto queste 2 poi, come ho già detto ne aggiungerò altre sulla mia Gelsi

Inviato

bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Inviato
bellissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

grazie Marella

se volete ho postato delle foto della mia cricetina russa nel post "La mia cricetina è malata" nella sezione criceti

Inviato

vado a vederle !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora

• Crea Nuovo...