Vai al contenuto

L'agility

crsgzm

Recommended Posts

Prima di natale sono andata con la mia Kiretta a fare la prima lezione di agility.

E' stata un successone!!!!!! Io mi sono divertita da morire e penso anche lei, poi sono molto orgogliosa di come è andata, anche l'istruttore mi ha detto che è difficile trovare un cane che alla prima lezione sia così ben predisposto ad eseguire gli esercizi. Inoltre ho scoperto che è velocissima, che non ha paura di niente (cadeva dagli scivoli e risaliva come se niente fosse) e soprattutto che si fida di quello che gli faccio fare!!!! (ovviamente le arriva anche il premio!).

Troppo divertente!!!.........peccato che qui in zona c'è solo questo posto che da me dista una cinquantina di kilometri e poi è fatto da volontari quindi hanno il proprio lavoro e non sempre sono disponibili con i miei orari, ma cercheremo di trovare del tempo.

L'unica cosa negativa è stata prenderla, ma questo io già lo avevo accertato, lei non risponde sempre al comando "vieni"quando è fuori, cerca in tutti i modi di svignarsela, infischiandosene dei bocconcini o di qualsiasi gioco che le si propone.

Infatti sono sempre più convinta che inizierò a portarla anche al corso base di addestramento (dovrebbe iniziare proprio a gennaio) così spero di renderla un pò più ubbidiente da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

a gia kira se vuoi parlare d'agility c'e' la sezione apposta nel forum agility gare ed expo!!!!!li puoi trovare anche informazioni sull'argomento...

ciao marella :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...