McStex Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Ciao a Tutti,Ela ti dirò per ora preferisco pensare al pesciolino rosso che all'acquario,il mio pesce adesso che sn andato a vedere se si muove riesce a stare in equilibrio ma quando si lascia andare o se qualcuno lo tocca ( qualcuno inteso come gli altri pesci ) ritorna praticamente sul Fondo.......io a mia mamma gli ho riferito tutto però mi dice si si ma poi non fa niente; un altra cosa che non riesco a capire è perchè è Bianco confronto agli altri?? Grz ancora ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
McStex Inviato Gennaio 2, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 2, 2009 Perdonatemi ma non sono abituato a non scrivere senza abbreviazioni Scusate per il (sn) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaretta_1986 Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 si lo so che il pesce vivrebbe sicuramente meglio in quelle condizioni..però adesso il problema sembra si sia risolto..ma s è presentato un'altro problema: perde le squame..prima erano poche solo da un lato..adesso comincia a perderle anche dall'altro.il colore mi sembra lo stesso di quando l'ho preso.non ha gonfiore, va di corpo regolarmente.può essere che siano cadute graffiandosi contro il vulcano che ha nella vasca?..io gli cambio l'acqua ogni giorno e aggiungo il bioncondizionatore.quando l'acqua comincia ad essere un pò torbida lui va in superficie e boccheggia poi torna a nuotare liberamente.non ha le squame alzate. è malato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 L'acqua non va cambiata tutta... ma in parte, il biocondizionatore serve a legare i metalli, va messo nell'acqua del cambio che dovrai preparare il giorno prima e far decantare ( cioè farla posare in contenitore aperto col biocondizionatore dentro per24h) non vorrei che la tua acqua è troppo clorata e il pesce ne risente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chiaretta_1986 Inviato Gennaio 4, 2009 Autore Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 quindi dovrei preparare l'acqua giorno per giorno e metterci un pò di bio condizionatore per migliorare le condizioni dell'acqua?...come faccio a non cambiare tutta l'acqua se le feci sono sul fondo?.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kay Inviato Gennaio 4, 2009 Segnala Share Inviato Gennaio 4, 2009 Sifonando... e cioè aspirando dal fondo l'acqua da togliere, ci sono campane aspiranti in commercio, è l'unico sistema per tener pulita l'acqua. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora